giovedì 13 gennaio 2011

Street Photography #2

7 commenti:

  1. questo bianco e nero mi porta un senso di pace...ottima scelta per queste foto della città! belle davvero! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao Linda che piacere scoprire il tuo blog con le foto (bellissime) della mia amata Torino.
    Mi sono aggregata fra le tue follwers così potro' leggerti nel corso degli aggiornamenti.
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  3. ciao Paola, grazie mille per il complimento, che fa sempre bene ricevere!
    grazie anche per esserti aggiunta tra quelli che mi seguono, già che ci sono vengo a sbirciare anche io da te!
    a presto allora, ciao
    Linda

    RispondiElimina
  4. Bella serie fotográfica, me gusta mucho el movimiento de las personas. Saludos!

    RispondiElimina
  5. La foto col clown è davvero geniale a livello di comunicatività... congratulations

    RispondiElimina