venerdì 19 ottobre 2012

Tienimi. Qualsiasi cosa succederà, tu abbracciami ..

2 commenti:

  1. Cogliere l'essenza, racchiuderla in immagine e renderla, in questo modo immortale... quanta sana invidia per la tua arte.
    Pensa, io lavoro con le parole, ogni giorno me ne frullano in testa milioni, eppure spesso non riesco a tirarne fuori mezza per ciò che davvero mi interessa,o peggio vado in cerca di significati nascosti,costruisco castelli in aria e perdo l'occasione di dire ciò che davvero sento,che spesso è semplice, come: "quanto è bello questo blog, belli i nuovi colori, meravigliose le foto".
    Per questo invidio le tue opere, cariche di vita, emozione e comunicazione. La tua tecnica che migliora ogni volta, la forza che le anima sempre piena e sana.
    Fortunata la tua Nikon quando la stringi, fortunata questa foglia stretta in un abbraccio di un per sempre che è sempre.
    Fortunato chi ha camminato con te, chi cammina e chi ci camminerà... quanti attimi potrà rubare attraverso i tuoi occhi e mantenerli vivi senza che il tempo li porti via.
    Fortunato chi ama tanto, vive bene, ride spesso.
    Scusa per la lungaggine, ma è bello trovare qualcosa che ci faccia pensare, sorridere,emozionare in una notte dove il sonno stenta a venire.
    Brava Linda, sono felice che il tuo blog abbia ripreso ad essere vivo con continuità... tornerò spesso a godere dei tuoi post. Complimenti di cuore Fotografa.

    RispondiElimina
  2. grazie OpiApuUmpu, belle parole degne del miglior paroliere
    ed è vero che, in fondo, il segreto è tutto lì.. racchiuso nella semplicità, di amare tanto, vivere bene e ridere spesso.
    Come una magia..
    ben tornato e a presto!
    Linda

    RispondiElimina