giovedì 25 febbraio 2010

Ritratteggiando un pò!







5 commenti:

  1. sapevo che non avresti resistito alla tentazione..tu sai di cosa.
    Brava lind. ah, l'anno '75, che cosa ha dato al mondo!!il meglio del meglio che c'è.
    Topi e forbici a parte.
    non c'è bisogno di firmare credo

    RispondiElimina
  2. grazie mille.... e sarà per l'orario, o perchè il lavoro mi distrugge ma sono in OFF totale! non mi riesce di capire chi tu sia!
    Posso tentare.. e se ci ho visto giusto, domani ti vedrò (a lavoro??) e potrò chiedertelo!!!
    il commento sulle forbici mi è stato illuminante!

    RispondiElimina
  3. ciao, sto gironzolando per i blog e il tuo mi piace molto. questi riratti sono davvero belli!
    complimenti e sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. concordo...bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. mille grazie per i complimenti a tutti!!

    RispondiElimina